Todays future in dentistry
4 Moduli, su misura, per imparare
ad utilizzare il web con efficacia e sostenibilità.
*Corso a numero chiuso, max. 20 discenti.
Moltissimi studi odontoiatrici hanno un loro sito web, una pagina facebook, un profilo Instagram e impegnano tempo e denaro nel web marketing.
Troppo? Troppo poco? Con quali obiettivi? Con quali risultati?
La consapevolezza sull’argomento è bassissima, ma “bisogna esserci” sembra il credo dominante.
Si, esserci può essere utile, ma anche no. E’ possibile (direi probabile), che tu stia sprecando il tuo denaro, il tuo tempo e magari che stia facendo anche qualche danno alla tua reputazione.
Il web e la comunicazione digitale sono mondi complessi e la concorrenza altissima.
Questo corso nasce per darti una visione completa dell’universo web e per metterti nelle condizioni di sapere cosa dovresti fare, di scegliere con consapevolezza a chi, eventualmente, affidarti, quali sono i giusti costi e quali risultati dovresti aspettarti.
Ed. 21 febbraio ‘20
8 giornate
in 4 moduli
32 teoria
32 pratica
Circa 20 per modulo
Scopri subito il programma dettagliato, le condizioni economiche ed i requisiti di ammissione al corso.
Il corso è rivolto a tutti gli odontoiatri che vogliono promuovere la loro piccola o grande attività attraverso il web con la consapevolezza che non basta esserci, ma che è necessario, invece, comprendere le logiche della rete, conoscerne i canali e gli strumenti e soprattutto avere un metro di misura per costruire obiettivi realistici e fare le cose giuste, con il giusto investimento e le giuste risorse.
Al termine del corso, solo se avrai frequentato il 100% delle 16 ore formative previste, riceverai:
“Quando scegli un maestro, scegli cosa diventare”
Anonimo
DIRETTORE DEL CORSO
Laureato nel 1985 presso l’Università di Lettere e Filosofia di Bologna.
Ha lavorato come Consulente di Direzione ed Executive Manager all’interno di importanti realtà internazionali (Levi’s Jeans, ABB, Carrier, Alcatel) e nazionali (TELECOM, Cantieri Navali Ignazio Messina, SIELTE).
Si è specializzato in Business Administration, Gestione e Sviluppo Manageriale, Business Process Reengineering, Problem Solving Strategico presso Luiss e Reiss Romoli ed in PNL con NLP Italy.
Dal 2011 si occupa di Marketing e Branding, con particolare focus in ambito sanitario. Dal 2018 è Marketing & Brand Manager per i Centri OIS e oggi Direttore Didattico di OIS ACADEMY.
DOCENTE
È un giovane e affermato, Graphic & Web Designer. Ha sviluppato e cura per diverse aziende progetti di comunicazione visiva e di web design.Si è laureato in disegno industriale presso la Facoltà di Architettura dell’Università La Sapienza ed è un esperto di User Experience Design e User-Centered Design.
DOCENTE
Founder di Overstep, è nato e cresciuto sulla rete. Dal 2007 è uno dei più conosciuti è apprezzati SEO Specialist in Italia. È consulente di numerose aziende per servizi di SEO e strategie di web marketing orientate alla visibilità organica. Si occupa da sempre anche di formazione come trainer di SEM e SEO, di campagne PPC e di strategie web marketing.
DOCENTE
È laureato in Psicologia dei Processi Sociali all’Università di Roma “La Sapienza”. Frequenta attualmente il corso di Laurea in Psicologia del Marketing e della Comunicazione. Esercita l’attività di libero professionista come Consulente di Marketing per le aziende; è Digital Advertising Consultant e Brand Assistant per Centri OIS e cura la comunicazione interna per Angelini Farmaceutici.
Scopri subito il programma dettagliato, le condizioni economiche, i crediti ECM ed i requisiti di ammissione al corso.
OIS ACADEMY © 2019 | All Rights Reserved | | | Prendi visione della nostra informativa sulla pagina Privacy | Design by BuZz Communications