fbpx
Close
Ci siamo. Al numero 06 5655 6473.
Corsi
Management
School
Web marketing
per lo studio odontoiatrico*.

4 Moduli, su misura, per imparare
ad utilizzare il web con efficacia e sostenibilità.


*Corso a numero chiuso, max. 20 discenti.

Descrizione del corso

Moltissimi studi odontoiatrici hanno un loro sito web, una pagina facebook, un profilo Instagram e impegnano tempo e denaro nel web marketing.

Troppo? Troppo poco? Con quali obiettivi? Con quali risultati?

La consapevolezza sull’argomento è bassissima, ma “bisogna esserci” sembra il credo dominante.

Si, esserci può essere utile, ma anche no. E’ possibile (direi probabile), che tu stia sprecando il tuo denaro, il tuo tempo e magari che stia facendo anche qualche danno alla tua reputazione.

Il web e la comunicazione digitale sono mondi complessi e la concorrenza altissima.

Questo corso nasce per darti una visione completa dell’universo web e per metterti nelle condizioni di sapere cosa dovresti fare, di scegliere con consapevolezza a chi, eventualmente, affidarti, quali sono i giusti costi e quali risultati dovresti aspettarti.

SCARICA BROCHURE | Ed. febbraio ’20

Scarica la brochure del corso






INIZIO CORSO

Ed. 21 febbraio ‘20

DURATA

8 giornate
in 4 moduli


ORE FORMAZIONE

32 teoria
32 pratica

CREDITI ECM

Circa 20 per modulo

Vuoi saperne di più?

Scopri subito il programma dettagliato, le condizioni economiche ed i requisiti di ammissione al corso.

RICHIEDI INFORMAZIONI
A chi è rivolto

Il corso è rivolto a tutti gli odontoiatri che vogliono promuovere la loro piccola o grande attività attraverso il web con la consapevolezza che non basta esserci, ma che è necessario, invece, comprendere le logiche della rete, conoscerne i canali e gli strumenti e soprattutto avere un metro di misura per costruire obiettivi realistici e fare le cose giuste, con il giusto investimento e le giuste risorse.

Cosa impari
  • A concepire una strategia efficace e utilizzare i diversi strumenti offerti dal web in modo sinergico tra loro, finalizzato alla crescita dello studio o della clinica.
  • A far sì che il tuo sito web sia memorabile, unico e diverso da quello di migliaia di altri studi.
  • L’impiego di Facebook ed Instagram con cognizione e conoscenza dei più moderni modelli di comunicazione.
  • L’utilizzo di LinkedIn per presentare le tue qualifiche, competenze ed esperienze lavorative in maniera efficace.
Dopo il corso

Al termine del corso, solo se avrai frequentato il 100% delle 16 ore formative previste, riceverai:

  • crediti ECM;
  • l’attestato di frequenza firmato dal Direttore del Corso e dal Direttore Scientifico di OIS ACADEMY;
  • la MEMBERSHIP CARD – OIS ACADEMY, numerata e personale, con la quale avrai diritto non solo a una serie di agevolazioni e sconti per i corsi futuri, ma potrai anche partecipare alla community scientifica TODAY’S FUTURE IN DENTISTRY, confrontando la tua esperienza con colleghi e docenti.

Programma del corso

Docenti

“Quando scegli un maestro, scegli cosa diventare”
Anonimo

DIRETTORE DEL CORSO

Laureato nel 1985 presso l’Università di Lettere e Filosofia di Bologna.

Ha lavorato come Consulente di Direzione ed Executive Manager all’interno di importanti realtà internazionali (Levi’s Jeans, ABB, Carrier, Alcatel) e nazionali (TELECOM, Cantieri Navali Ignazio Messina, SIELTE).

Si è specializzato in Business Administration, Gestione e Sviluppo Manageriale, Business Process Reengineering, Problem Solving Strategico presso Luiss e Reiss Romoli ed in PNL con NLP Italy.

Dal 2011 si occupa di Marketing e Branding, con particolare focus in ambito sanitario. Dal 2018 è Marketing & Brand Manager per i Centri OIS e oggi Direttore Didattico di OIS ACADEMY.

DOCENTE

È un giovane e affermato, Graphic & Web Designer. Ha sviluppato e cura per diverse aziende progetti di comunicazione visiva e di web design.Si è laureato in disegno industriale presso la Facoltà di Architettura dell’Università La Sapienza ed è un esperto di User Experience Design e User-Centered Design.

DOCENTE

Founder di Overstep, è nato e cresciuto sulla rete. Dal 2007 è uno dei più conosciuti è apprezzati SEO Specialist in Italia. È consulente di numerose aziende per servizi di SEO e strategie di web marketing orientate alla visibilità organica. Si occupa da sempre anche di formazione come trainer di SEM e SEO, di campagne PPC e di strategie web marketing.

DOCENTE

È laureato in Psicologia dei Processi Sociali all’Università di Roma “La Sapienza”. Frequenta attualmente il corso di Laurea in Psicologia del Marketing e della Comunicazione.  Esercita l’attività di libero professionista come Consulente di Marketing per le aziende; è Digital Advertising Consultant e Brand Assistant per Centri OIS e cura la comunicazione interna per Angelini Farmaceutici. 

Vuoi saperne di più?

Scopri subito il programma dettagliato, le condizioni economiche, i crediti ECM ed i requisiti di ammissione al corso.

RICHIEDI INFORMAZIONI
Contattaci